Convocazione assemblea ordinaria
degli iscritti per l’anno 2013
Rimini, 27 dicembre 2013
Carissimi soci e sostenitori,
giunti alla fine del 2013 è arrivato anche quest’anno il momento di riunirci per fare il punto sullo stato della nostra associazione per valutare e proporre le iniziative future.
L’assemblea sarà occasione per un confronto, aperto a soci e alle altre associazioni ambientaliste a tutela del mare, sulle nuove emergenze ambientali della provincia di Rimini, sulla valutazione del nuovo piano di salvaguardia della balneazione ottimizzato approvato la scorsa estate e sulle strategia da intraprendere per l’azione futura dell’associazione.
Non ci sono invece incarichi da rinnovare quest’anno, in quanto consiglio direttivo in carica, eletto nel 2012, andrà a scadenza nel 2015.
Ti invitiamo dunque a partecipare attivamente alla prossima assemblea che si terrà in prima convocazione mercoledì 22 gennaio 2014, dalle ore 20,30 alle ore 23,30 e in
Seconda convocazione:
giovedì 23 gennaio 2014, dalle ore 20,30 alle 23,00
presso la sala polivalente della Casa delle Associazioni "G. Bracconi" in via IV novembre 5 a Rimini
Ordine del giorno:
- relazione del tesoriere e approvazione del bilancio,
- relazione del presidente,
- dibattito sociale,
- varie.
L’assemblea è pubblica e aperta a tutta la cittadinanza.
Colgo l’occasione di ringraziare la dr.ssa Aureliana Carlini che ha concesso in via eccezionale l’uso della sala G. Bracconi per permettere lo svolgimento dell’assemblea dell’associazione.
Il tesoriere
Simone Mariotti